Logo Cus Genova

28-09-2014 - Serie B: Un buon CUS rimonta il Valchisone ed espugna Villar Perosa di

Foto associata ad articolo 252
Contenti verso gli spogliatoi

Domenica 21 settembre 2014, i cussini erano impegnati sul campo sportivo di San Michelonet a Villar Perosa. La squadra di casa con una partenza a razzo non taglia le gambe al Cus Genova, che reagisce, soffre e alla fine torna dalla trasferta con una vittoria importante che testimonia fin da subito le reali intenzioni di Ardini e compagni.

H.P. Valchisone - CUS Genova 3 - 4 (risultato parziale: 0 - 2)

Marcatori: H.P. Valchisone [Frecci al , Fantini al, Cavallo al (A)] - Cus Genova [Filippo Durante al 12' (C), Zero Luca al (C), Kolp Emanuele al 18' (A), Tollini Fabio al ' (C)]

Formazioni

H.P. Valchisone: - Allenatore ==

CUS Genova: Zero Enrico (GK) , Gualco Davide, Zero Luca, Tollini Fabio, Durante Filippo, Ferrentino Luca, Kolp Emanuele, Coltelli Marco, Ghersi Matteo, Ardini Francisco (K), Galvagno Luca , Piazzi Daniel , Danese Matteo, Serafini Fabrizio, Zerbino Luca , Schirru Jader - Allenatore Francesco Ferrero

Corner corti: H.P. Valchisone == / == - CUS Genova == / ==

Arbitri: Pier Paolo Borgialli (Torino) e Filippo Veritier (Villar Perosa)

Gol, emozioni e tante occasioni: è questo il riassunto della sfida tra l'HP Valchisone ed il Cus Genova. A partire forte, infatti, sono i padroni di casa avanti per 2 a 0 grazie alle reti di Frecci e Fantini, la reazione ospite è immediata e la gara si accende e la gara diventa equilibrata ben giocata da entrambe le squadre, con occasioni da una parte e dall’altra. Nella ripresa i ragazzi diFerrero, alzano il proprio baricentro e trovano il gol con Kolp E. che riapre la gara. Dopo il gol segnato il Cus Genova, rischia qualcosina in più, e Cavallo porta a tre le reti dei piemontesi. La gara cambia e nel giro di pochi minuti gli ospiti riescono a trovare il pareggio con Zero L. e Durante F. che concretizzano due azioni di corner corto e riescono nel giro di pochi minuti a portarsi in vantaggio con Tollini.
La squadra genovese, ha giocato con personalità, grinta e voglia, non ha avuto nessun tipo di remora e i ragazzi sono apparsi convinti delle proprie potenzialità, hanno giocato da grande squadra e di questo bisogna esserne molto orgogliosi.


© 2009 - 2010 - Fam. Zero in collaborazione con Tau Logic S.R.L.