Logo Cus Genova

04-10-2015 - Under 16: Nuova sconfitta per il CUS contro il Genova 1980. di Franco Z.

Il CUS Genova under 16 viene sconfitto seccamente dal Genova Hockey 1980. I cussini ancora in fase di costruzione, hanno palesato dei miglioramenti rispetto alla partita precedente.

Genova Hockey 1980 - CUS Genova 9 - 1 (risultato parziale: = - =)

Marcatori: CUS Genova [Fregosi Andrea ]

Formazioni

Genova Hockey 1980: - Allenatore

CUS Genova: Galletto Elia (GK), Qefalia Enrico, Manna Francesco, Bozzo Costa Edoardo, Sadiq Ahamed, Spinelli Andrea, Boretti Nicolò, Deiana Daniele, Fregosi Andrea (K), Orione Giorgio, Safin Khan, Drago Alessio, Pistone Andrea - Allenatore Luca Zero

Corner corti: Genova Hockey 1980 = / = - CUS Genova = / =

Arbitri:

Nella seconda giornata di campionato, ancora una sconfitta per la squadra Under 16 del CUS Genova che nella partita odierna è stata seccamente battuta dalla squadra del Genova Hockey 1980, squadra con più esperienza e con giocatori prossimi al passaggio di categoria.
Nonostante l'importante passivo, i cussini hanno giocato con molta generositá e grinta a dimostrazione che la condizione sta crescendo, hanno dimostrato di avere ancora ampi margini di miglioramento: siamo solo all’inizio della stagione ma soprattutto della “carriera” per questi promettenti ragazzi. Nella partita odierna, sono apparsi concentrati e determinati per tutto l’arco dell’incontro, ma la squadra avversaria di buon livello è composta da giocatori più fisici.


© 2009 - 2010 - Fam. Zero in collaborazione con Tau Logic S.R.L.