Logo Cus Genova

24-09-2017 - Serie B: esordio del CUS Genova Hockey nel derby contro l'HC Genova di Ragucci Gregorio

Foto associata ad articolo 280
Due colonne .....

Inizio di campionato grandioso per il CUS Genova Hockey, che cominicia il proprio percorso nella Serie B 2017/2018 vincendo 8-0 il derby contro l'HC Genova in una partita nella quale il risultato non è mai stato messo in discussione.
I Cussini partono molto forte pressando alto gli avversari e non permettendo ai difensori di impostare il gioco sulle rimesse dal fondo, costringendoli a dei lanci lunghi. Tattica che paga dopo pochi minuti, quando i biancorossi sbloccano il risultato con la rete di Tollini, al suo terzo centro stagionale in altrettante partite, a segnare gli altri due goal del primo tempo sono Gualco e Ragucci.
Nella ripresa Ferrero cambia il tridente d'attacco, con l'entrata in campo di Ferrari, Kolp e Coltelli oltre che allo schieramento del giovanissimo Fregosi (classe 2000) come mediano centrale. I tanti cambi ingranano dopo qualche minuto di difficoltà e il Cus trova altre cinque reti, due di Kolp, una per Ferrari, Zero su corto e anche Fregosi, che batte il portiere con un bel pallonetto segnando il proprio primo goal in Serie B.
Il CUS che alla prossima giornata in Serie B si troverà di fronte il Genova Hockey 1980, squadra molto giovane contro la quale i Biancorossi dovranno tenere alta la concentrazione per portare a casa i tre punti.


© 2009 - 2010 - Fam. Zero in collaborazione con Tau Logic S.R.L.