Logo Cus Genova

21-10-2017 - Under 14: Nonostante una buona prestazione, sconfitta due a zero dall'HC Liguria. di Franco Zero

La giovanissima squadra Under 14 del Bad Lake, sabato 21 ottobre 2017 ha giocato e perso al campo Arnaldi, contro la squadre dell'H. C. Liguria per due reti a zero.

H. C. Bad Lake - H.C. Liguria 0 - 2 : Primo tempo: 0 - 1

H. C. Bad Lake: Charouif Mustafà (GK), Mani Fidai (GK), Bozzo Costa Luca, Sacco Eugenio, Usai Gabriele, Marinaro Antonio, Zerbino Bruno, Luppino Emanuele, Ndaye Marco - Allenatore Zero Francesco

H. C. Liguria: Buffoni Pietro, MagnaniSimone, El Karim Nizar, Griesi Giacomo, Addis Stefano, Covelli Gerardo, Paonessa Mattia, Canay Flavio, Poli Mattia, Vivado Oscar, Papaleo Gabriele - Allenatore Carlo Colla

Corner corti: H. C. Bad Lake (0 / 0) - H. C. Liguria (5 / 0)

Arbitro: Miceli Gianfranco di Genova

Gia’ dai primi minuti di gioco i ragazzi del Bad Lake, mostrano di scendere in campo con la giusta concentrazione e determinazione costringendo gli avversari ad agire prevalentemente in contropiede. Le occasioni da rete non mancano ma i biancorossi sono davvero poco cinici e non concretizzano la superiorità evidenziata in campo. I padroni di casa, devono però recitare il mea culpa quando al 17', dopo parecchie occasioni non sfruttate, subiscono a causa di una grossa disattenzione difensiva - una sfortunata deviazione , la rete del Liguria. Il tempo termina sul risultato di uno a zero per il Liguria.
Nella seconda frazione di gioco il copione non cambia, ma al 4’ il Liguria segna la seconda rete, sotto di due reti il Bad Lake prova ancora a reagire ma continua nell'imprecisione finale sotto porta. Il triplice fischio dell'arbitro lascia quindi ai biancorossi l'amaro in bocca per una prestazione che avrebbe meritato qualcosa di più di una sconfitta.
Speriamo che adesso, arrivi anche la prima vittoria, ma una cosa è certa: in questi primi mesi di gare, i ragazzi hanno dato segnali positivi.


© 2009 - 2010 - Fam. Zero in collaborazione con Tau Logic S.R.L.