Logo Cus Genova

22-10-2017 - Serie B: Il CUS supera l'Atletico Superba per cinque a zero. di Ufficio Stampa

Foto associata ad articolo 288

Weekend positivo per il CUS Genova Hockey, che trova un'altra importante vittoria nella giornata di domenica, nella quale si è imposta per 5-0 contro l'Atletico Superba, squadra riserve dell'HC Superba, club che milita in Serie A2.
I Biancorossi arrivano al match con una squadra nettamente diversa da quella che abitualmente scende in campo, in virtù delle diverse assenze (Kolp, Ghersi, Galvagno, Gualco, Grosso e Ragucci) e delle scelte tecniche operate da Ferrero, che ha approfittato dell'impegno fuori classifica per dare spazio a giovani che generalmente hanno un minutaggio basso, come Boretti e Khan (classe 2001) oltre che a Fregosi e Orione (per lui oggi esordio in prima squadra), entrambi classe 2000. I tanti cambi hanno fatto si che il CUS impiegasse di più ad ingranare, trovando però a metà primo tempo il vantaggio con Tollini su assist di Zerbino, raddoppiato verso la fine della prima frazione da Danese.
Nel secondo tempo partita decisamente più semplice, con i Cussini che fanno valere la superiorità atletica battendo Pazienti altre tre volte, con Tollini, Coltelli e Ferrari, nota negativa le tante occasioni sprecate e che avrebbero potuto rendere il risultato ancora più rotondo.
Il prossimo impegno per i Cussini sarà domenica 29 ottobre, in terra pisana contro il Cus Pisa riserve, partita non valida per la classifica che chiuderà il girone d'andata del campionato prato.


© 2009 - 2010 - Fam. Zero in collaborazione con Tau Logic S.R.L.