Logo Cus Genova

01-11-2017 - Serie B: Concluso il girone d'andata di Serie B con una vittoria per il CUS Genova. di Ufficio Stampa

Foto associata ad articolo 289

Si è concluso nella giornata di domenica il girone d'andata del campionato di Serie B per il CUS Genova Hockey. Seppur a ranghi ridottissimi dovuti ad assenze ed infortuni, gli Universitari si sono imposti in terra pisana contro i padroni di casa del CUS Pisa Riserve con il risultato di 3-0.
Partita che fin dall'inizio vede gli ospiti pressare alto e creare diverse occasioni da goal, sprecandone però moltissime, fino al 30' quando sugli sviluppi di un corner corto (il quinto della partita) si sblocca il risultato con la rete di Coltelli. Goal che rimane l'unico del primo tempo. Nella seconda frazione il CUS cresce in virtù anche della buona condizione atletica, creando ancora diverse occasioni e trovando la via della rete in altre due situazioni, entrambe concretizzate da Tollini.
Per i Biancorossi la prestazione ha lasciato molto a desiderare, ma bisogna ritenersi soddisfatti per l'inserimento in prima squadra di diversi giocatori provenienti dalle giovanili, come Orione (classe 2000), Boretti e Bozzo (entrambi nati nel 2001).


© 2009 - 2010 - Fam. Zero in collaborazione con Tau Logic S.R.L.